Soul Calibur 6 in sviluppo?

Pubblicato il 19 Agosto 2016 alle 14:00

Disponibili degli artwork del gioco

Da qualche giorno circolano sul web delle immagini su un presunto nuovo titolo della serie “Soul Calibur”, più precisamente si mormora siano immagini di un nuovo capitolo della saga principale, un presunto “Soul Calibur 6” attualmente in sviluppo.

Le immagini ritraggono alcuni personaggi storici della saga, ossia Kilik, Nightmare e Spohitia, ma anche un personaggio più recente, la ninja Natsu.

Possibile che questo sia il vociferato da tempo reboot della serie, che gli permetterebbe di tornare ai suoi antichi fasti, con i personaggi storici della saga invece delle loro controparti di nuova generazione presentati in “Soul Calibur 5”.

Tutti i personaggi rappresentati in questi artwork hanno sembianze diverse da quelle che hanno avuto nei giochi finora rilasciati, quindi possiamo affermare con sicurezza che un nuovo titolo del franchise è in sviluppo, ma non sappiamo con certezza se si tratti di uno spinoff (che si aggiungerebbe ai tanti pubblicati negli ultimi anni) o meno.

Ovviamente queste sono soltanto speculazioni, Namco Bandai al momento non ha rilasciato nulla di ufficiale al riguardo, ma vi faremo sapere ulteriori notizie a riguardo.

Fonte: Segmentnext

Articoli Correlati

Annunciato oggi in un’intervista esclusiva con Entertainment Weekly, il 2022 segnerà una nuova era di Captain America,...

19/01/2022 •

19:00

L’annunciata serie di Prime Video su Il Signore degli Anelli ha finalmente un titolo ufficiale: Gli Anelli del Potere....

19/01/2022 •

18:21

L’agenzia di stampa AFP ha riferito che l’attore francese Gaspard Ulliel, che ha recitato in Moon Knight, è morto in...

19/01/2022 •

17:26