Disponibili degli artwork del gioco

Da qualche giorno circolano sul web delle immagini su un presunto nuovo titolo della serie “Soul Calibur”, più precisamente si mormora siano immagini di un nuovo capitolo della saga principale, un presunto “Soul Calibur 6” attualmente in sviluppo.

Le immagini ritraggono alcuni personaggi storici della saga, ossia Kilik, Nightmare e Spohitia, ma anche un personaggio più recente, la ninja Natsu.

Possibile che questo sia il vociferato da tempo reboot della serie, che gli permetterebbe di tornare ai suoi antichi fasti, con i personaggi storici della saga invece delle loro controparti di nuova generazione presentati in “Soul Calibur 5”.

Tutti i personaggi rappresentati in questi artwork hanno sembianze diverse da quelle che hanno avuto nei giochi finora rilasciati, quindi possiamo affermare con sicurezza che un nuovo titolo del franchise è in sviluppo, ma non sappiamo con certezza se si tratti di uno spinoff (che si aggiungerebbe ai tanti pubblicati negli ultimi anni) o meno.

Ovviamente queste sono soltanto speculazioni, Namco Bandai al momento non ha rilasciato nulla di ufficiale al riguardo, ma vi faremo sapere ulteriori notizie a riguardo.

Fonte: Segmentnext

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui