La serie dedicata a Frank Castle arriverà su Netflix nel corso del 2017.

Il Punitore ha fatto il suo esplosivo debutto nel Marvel Cinematic Universe durante la seconda stagione di Marvel’s Daredevil, e visto il grande apprezzamento che i fan hanno riservato a Jon Berthal, Marvel e Netflix hanno deciso qualche mese dopo di ufficializzare una serie standalone su Frank Castle.

Ora, sembra che i casting per la serie siano già iniziati, e che nello specifico la produzione stia cercando qualcuno che possa impersonare David Lieberman, alias Microchip.

Microchip ha esordito nei comics Marvel nel 1987 (ovviamente nelle pagine della serie di “The Punisher”) come aiutante e armaiolo di fiducia di Castle. Nel tempo, però, è diventato uno dei più temibili nemici del Punitore, per questo non è chiaro quale versione vedremo nello show.

Anche se Marvel’s The Punisher è stata annunciata per il 2017, una data ufficiale non è ancora stata resa nota, quindi restate con noi per ogni aggiornamento. La prossima serie Marvel/Netflix sarà Luke Cage, che arriverà in tutto il mondo il 30 settembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui