Il film uscirà il 25 ottobre 2017 in Italia.

Intervistata dal Wall Street Journal, l’attrice premio Oscar Natalie Portman, interprete di Jane Foster nel Marvel Universe cinematografico, ha confermato che non farà parte del cast di Thor: Ragnarok ed ha aggiunto: “Per quel che ne so, ho finito. Non so se un giorno mi chiederanno di fare Avengers 7 o qualcos’altro, non ne ho idea, ma per quel che ne so, ho finito. E’ stato fantastico far parte della saga.”

Thor: Ragnarok vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, il Dio del Tuono. La due volte premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Carol, Cenerentola) è entrata a far parte del cast di Thor: Ragnarok nel ruolo della misteriosa e potente villain Hela accanto a Jeff Goldblum (Independence Day: Rigenerazione, Jurassic Park) che interpreterà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed – Nato per combattere) porterà in vita la classica eroina Valchiria sul grande schermo, e Karl Urban (Star Trek, Il Signore degli Anelli) sarà Skurge.

Come precedentemente annunciato, Mark Ruffalo tornerà nel ruolo di Bruce Banner-Hulk. Tornano inoltre nel cast, Tom Hiddleston nel ruolo di Loki, Idris Elba nel ruolo di Heimdall e Anthony Hopkins nel ruolo di Odino. Non è previsto il ritorno di Jaimie Alexander.

Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, ha dichiarato: “Il prosieguo dell’epico franchise di Thor sarà potente e unico. Le aggiunte al cast di Cate, Jeff, Tessa, Karl e Mark la renderanno l’avventura più eroica e potente di sempre. Il talento assoluto e naturale che ognuno di questi attori porta sullo schermo non può essere quantificato. Avere solo uno di loro nel Marvel Universe cinematografico sarebbe uno onore, averli tutti è incredibile.”

Thor: Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi (What we do in the shadows).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui