L’attore britannico sarà ospite della 73ª Mostra del Cinema di Venezia

Si potrà dirglielo in faccia a Kit Harington “Tu non sai niente, Jon Snow” per citare una celebre frase di Game of Thrones (Il Trono di Spade), il telefilm che l’ha reso celebre in tutto il mondo. L’attore britannico sarà infatti ospite della 73ª Mostra del Cinema di Venezia 2016, lo ha annunciato via Twitter il direttore della Biennale Alberto Barbera.

Harington sarà ospite il 3 Settembre per la presentazione della sua ultima fatica cinematografica, Brimstone, nel cui cast figurano anche Dakota Fanning (The Neon Demon) e proprio quella stessa Carice Van Houten, che in Game of Thrones interpreta la sacerdotessa rossa Melisandre.

La presenza dell’attore non era certa a causa dei suoi impegni sul set di The Death and Life of John F. Donovan di Xavier Dolan. Venezia 73 si terrà al Lido dal 31 Agosto al 10 Settembre 2016. Tra gli ospiti internazionali confermati finora ci sono nomi come Natalie Portman, Naomi Watts, Alicia Vikander, Michael Fassbender e Amy Adams, in forse invece attori come Ryan Gosling (protagonista del film d’apertura La La Land) e Jim Carrey.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui