La nuova puntata di SmackDown dal vivo si è svolta presso il “FRANK ERWIN CENTER ” in quel di Austin (Texas).

Siamo esattamente cinque giorni dall’evento più caldo ed epico dell’estate. Siamo a soli cinque giorni da WWE SummerSlam e la scorsa notte SmackDown LIVE è andato in onda e ha  per dare gli ultimi ritocchi alle rivalità che collisioneranno una volta per tutte, nel Pay-Per-View.

Il Campione Intercontinentale The Miz, con il suo “MIZ TV” ha invitato Dean Ambrose (C) e Dolph Ziggler. Il WWE World Champion dovrà difendere il titolo contro Ziggler e nel promo tenuto a inizio puntata, Ziggler mostra il lato feroce e determinato di se stesso. Nonostante alcuni anni in sordina, dichiara che dimostrerà di essere dannatamente bravo e a SummerSlam vincerà. Ambrose non è per niente d’accordo, gli dice che una volta Campione la vita diventa più difficile e non è per tutti. Tra i due il fuoco si fa ancora più impetuoso e Ziggler dal nulla tira un SuperKick al Campione.
Nel frattempo The Miz (C) che dovrà difendere il suo WWE Intercontinental Championship contro Apollo Crews, insulta quest’ultimo pronunciando scorrettamente il suo nome. Crews appare sul ring e mette il Campione fuori combattimento.

La puntata ha offerto molta azione e nonostante le due a disposizione, dispetto alle tre che ha RAW, SmackDown risulta altrettanto godibile e ben organizzato. Lo show blu offre due match femminili (uno non si verifica) che portano alla stipulazione di un nuovo match a SummerSlam, un Tag Team match che getta nella mischia tutti i team e un match per Randy Orton che sfodera la sua ira contro Heath Slater. Orton non si contiene perchè vuole dimostrare a Lesnar cosa sarà capace di fare a SummerSlam.

Nel Main Event invece ritroviamo John Cena affrontare Alberto del Rio.

Di seguito, ecco nel dettaglio, i risultati del settimanale appuntamento di WWE SmackDown LIVE:

  • 12-MAN TAG TEAM MATCH: The American Alpha, The Hype Bros & The Uso battono The Ascension, The Vaudevillains & Breezango.

  • WOMEN’S SINGLE MATCH: Naomi VS Eva Marie. (Il match non si verifica perchè Eva Marie non era ancora presente nell’edificio).
  • SINGLE MATCH: Heath Slater batte Randy Orton per squalifica.

  • SINGLE MATCH: Dean Ambrose (C) batte Erick Rowan (con Bray Wyatt).

Dopo la sconfitta di Rowan, Bray non va in soccorso del suo fratello ma diversamente, prende la maschera della pecora bianca, la osserva e la poggia sulla sua sedia a dondolo. Bray non ha gradito la sconfitta del suo alleatodivisione della Wyatt Family in vista?

  • WOMEN’S TAG TEAM MATCH: Becky Lynch & Carmella battono Natalya & Alexa Bliss.

  • MAIN EVENT – SINGLE MATCH: John Cena batte Alberto Del Rio.

Nel Main Event, AJ Styles era al tavolo di commento e dopo la vittoria di John Cena, quest’ultimo viene attaccato dallo stesso Styles. I due atleti si sfideranno a WWE SummerSlam e in vista di questo importante confronto, Styles ribadisce che è stanco di vedere Cena come volto della Federazione. La puntata finisce con John Cena che, stanco delle lamentele, scaraventa Styles sul tavolo dei commentatori americani.

L’odierna puntata di SmackDown va in onda in Italia, oggi alle ore 19:00 sul canale 205 di Sky Sport Plus HD ed in replica, venerdì alle ore 23:00 sul canale 203 di Sky Sport 3 HD, con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.

 

 

 

 

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui