Il film uscirà il 16 marzo 2018 negli USA.

Variety annuncia che Ray Fisher tornerà ad interpretare Cyborg nel film The Flash. Non è data sapere la portata del suo ruolo. Fisher ha debuttato nei panni di Cyborg in Batman v Superman: Dawn of Justice e tornerà in Justice League.

Come precedentemente annunciato, Rick Famuyiwa (Dope: follia e riscatto) dirigerà il film The Flash per la Warner Bros. che vedrà Ezra Miller nel ruolo del protagonista. Kiersey Clemon interpreterà Iris West.

Famuyiwa rimpiazzerà Seth Grahame-Smith (autore dei romanzi La Leggenda del Cacciatore di Vampiri e Orgoglio e Pregiudizio e Zombie) che ha abbandonato il progetto lo scorso marzo per divergenze creative. Il progetto manterrà comunque la sceneggiatura di Grahame-Smith, rielaborata da un trattamento di Phil Lord e Christopher Miller, registi di The LEGO Movie.

Flash è stato introdotto nel DC Universe cinematografico in Batman v Superman: Dawn of Justice, compare in Suicide Squad, attualmente disponibile nelle sale italiane, e tornerà in Justice League, in uscita il 17 novembre 2017 negli USA. The Flash uscirà il 16 marzo 2018 negli USA

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui