Dopo la nomination a sei Emmy Awards e i record d’ascolti, USA Network ha rinnovato Mr. Robot anche per una terza stagione.

Mr. Robot, serie tv creata da Sam Esmail e Universal Cable Productions è attualmente nel pieno della seconda stagione e, dopo l’incredibile successo ottenuto (per la sua originalità, è una delle serie più discusse degli USA) e le sei candidature agli Emmy Awards, è stata rinnovata da USA Network anche per una terza stagione.

Nonostante l’incredibile successo avuto dalla prima stagione e il responso positivo della critica, gli ascolti della seconda sono leggermente calati e il rinnovo della serie non era quindi così scontato.

“Non potremmo essere più orgogliosi di Mr. Robot, serie che con la sua originalità ha rotto i confini, catturato il vero spirito culturale ed ottenuto la premiazione come uno dei migliori dramma televisivi” ha dichiarato Chris McCumber, presidente NBCUniversal Cable Entertainment “Giunti a metà della seconda stagione, la serie continua ad aprire nuovi orizzonti per la rete”.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui