Una scena in anteprima dell’atteso nuovo ciclo di episodi dello zombie drama di AMC

Cresce l’attesa e la febbre da zombie per la settima stagione di The Walking Dead, che risponderà finalmente alla domanda di questi mesi: chi ha ucciso Negan (la new entry Jeffrey Dean Morgan)?

Altri dubbi amletici però potrebbero assalire i fan dello zombie drama campione d’ascolti vedendo il video qui sotto diffuso in anteprima dal network via cavo che trasmette lo show. Daryl Dixon (Norman Reedus) avrebbe detto che la sua nemesi Dwight (l’ora regolare Austin Amelio) avrebbe fatto un giro sulla motocicletta del primo solo sopra il suo cadavere?

Vedendo la scena, viene da chiedersi quale assurda serie di eventi abbia potuto portare proprio a questo scenario. La morte di Daryl? Per mano di Negan? E perché Dwight indossa la giacca di pelle di Daryl oltre a cavalcare la sua motocicletta? Sicuramente Reedus sui social non ha dato sicurezze sulla sopravvivenza del proprio personaggio, come nessuno degli altri interpreti, proprio per mantenere lo stretto riserbo sul colpo di scena, nonostante le teorie dei fan.

Durante la speciale preview della stagione di domenica scorsa, il produttore esecutivo Scott M. Gimple ha anticipato che ciò che succederà nella season premiere (che sarà sconvolgente) distruggerà le vite di coloro che sopravvivranno. Lo stesso destino toccherà anche gli spettatori in ansia per il destino dei propri beniamini?

Su AMC i nuovi episodi debutteranno il 23 Ottobre 2016 (al solito il 24 Ottobre in contemporanea da noi direttamente in versione doppiata su Fox Italia).

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=zr8lFpIZBf8

Fonte: TVLine

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui