Arriva in fumetteria Contronatura, la nuova opera Mirka Andolfo autrice di Sacro/Profano.

Dopo l’annuncio della novità editoriale avvenuta al Napoli Comicon, nel quale la Panini presentava il nuovo fumetto,  sono finalmente uscite le ultime novità su Contronatura presente su Anteprima 300 partendo dalla sinossi ufficiale:

“Leslie vive in un mondo popolato da animali antropomorfi dove il governo interviene nella sfera personale della vita dei suoi cittadini, fino a decidere quali rapporti sono considerati sbagliati, contro natura. Leslie è una maialina semplice, che ama il sushi ed è costretta a fare un lavoro che odia. Vive con Trish, la sua migliore amica, e sogna per sé qualcosa di diverso. Ma i sogni possono essere pericolosi se a popolarli è un lupo che ti turba e se al tuo risveglio cominci a sentirti osservata… Mistero, sensualità e anche un pizzico di fantasy, per il primo dei tre volumi di una saga scritta e disegnata dal talento esplosivo di Mirka Andolfo.”

contronatura-mirka-andolfo
Cover

Il primo volume della serie avrà come titolo Il Risveglio e sarà disponile solo per fumetterie a partire da novembre con formato 17×24 cm includendo 96 pagine a colori al prezzo di € 14,00.

Contronatura avrà a sua disposizione per il primo volume una seconda cover Variant al costo di € 16,00 firmata da Milo Manara, famoso fumettista italiano classe ′45 autore di  opere quali  Il viaggio di G. Mastorna, detto Fernet e Viaggio a Tulum in collaborazione con Federico Fellini e la novità Panini: I Borgia.

Ecco un anteprima delle tavole di Contronatura che sarà presentato alla prossima edizione di Lucca Comics & Games 2016 dove potrete incontrare l’autrice.

Sull’autrice: Illustratrice napoletana, è regular artist della serie Bombshells per DC Comics. Nel 2012 crea Sacro/Profano, successo mediatico e di vendite, pubblicato anche in altri Paesi e sbarcato negli Stati Uniti sul celebre magazine Heavy Metal.

Nel 2015, grazie a un accordo con Infinite Statue, i suoi personaggi prendono vita in tre dimensioni. Come colorista ha lavorato su copertine e fumetti di importanti franchise quali Adventure Time, Ice Age e Peanuts.

Nell’arco della sua collaborazione con Topolino ha colorato numerose copertine e storie, lavorando con autori del calibro di Giorgio Cavazzano, Corrado Mastantuono e Fabio Celoni. Come disegnatrice ha firmato le serie Chaos,Damsels in Excess e Lady Demon, nonché una storia breve per Vampirella.

Per Sergio Bonelli Editore ha colorato e disegnato storie di Dylan Dog. Quando non lavora, ama il buon cibo, leggere fumetti e…  condividere foto di gatti e lupi su Facebook.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui