L’intro del film ispirato a Final Fantasy XV è disponibile in streaming

I primi 12 minuti del film in computer grafica doppiato in inglese, che compongono la sua introduzione, sono online e visualizzabili in streaming.

L’intro inizia con la principessa Lunafreya of Tenebrae che spiega in che situazione si trovano il regno di Lucis e l’impero di Niflheim. Viene poi mostrata una battaglia tra Re Regis e le forze di Niflheim.

Ecco una breve sinossi del film:

Il magico regno di Lucis ospita il sacro cristallo, e l’impero di Niflheim vuole rubarlo. Re Regis è al comando di un corpo di soldati d’elite chiamato “Kingsglaive”.

Utilizzando la magia del loro re, Nyx e i suoi compagni soldati combattono per proteggere Lucis. Sopraffatto dall’imponente esercito di Niflheim, al re Regis viene proposto un ultimatum impossibile da accettare, ossia far sposare suo figlio Noctis con la principessa Lunafreya, e concedere le terre di Lucis al nemico.

Anche se il re Regis accetta le condizioni, la furia dell’impero di Niflheim non si placa, e soltanto il “Kingsglaive” può fermare la sua marcia.

Kingsglaive: Final Fantasy XV uscirà in determinati cinema americani il 19 Agosto e verrà rilasciato in Blu-ray e Dvd  il 4 Ottobre. Potete vedere i primi 12 minuti del film nel video in calce alla notizia.

Fonte: Siliconera

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui