L’odierna puntata di RAW si è svolta presso l’ “AMERICAN BANK CENTER” in quel di Corpus Christi (Texas).

Ad una settimana da WWE SummerSlam, la Federazione di Stamford va in scena con una nuova puntata di Monday Night RAW. L’episodio settimanale rappresenta l’ultimo gradino della grande scalata per l’evento più importante dell’estate, ossia SummerSlam. Ad aprire le danze ci pensano Roman Reigns e Rusev (C) che se le sono dette e anche menate per bene. Tra i due ci sono i presupposti per un grande match nel quale Rusev dovrà difendere il suo titolo degli Stati Uniti.

Brock Lesnar è ritornato portandosi sempre al suo fianco, il fidato avvocato Paul Heyman. Quest’ultimo non ha perso tempo a ribadire a Randy Orton che a SummerSlam, il suo cliente lo batterà senza ombra di dubbio perchè è semplicemente il miglior atleta in circolazione. Dopo 15 anni, la Bestia e la Vipera sono pronti a regalare scintille. Seth Rollins ha poi dato come al solito, sapore all’episodio. L’Architetto per tutta la serata non ha fatto altro che cercare il Demon King, ossia la versione mitologica di Finn Balor. I due si sfideranno a SummerSlam per il nuovo WWE Universal Championship. Rollins proverà di nuovo di essere “The Man” e crede che questa entità demoniaca non esista, ma il Demone appare e attacca il suo avversario. E’ sicuramente un match che promette bene con due atleti dalle capacità sorprendenti.

Per quanto invece riguarda il WWE Tag Team Championship, i Campioni del New Day subiscono ancora i giochi psicologici di Gallows & Anderson. I due Tag Team si sfideranno a SummerSlam e il New Day (C) orfano di Big E, potrebbe capitolare e cedere le cinture agli avversari dopo un anno di Regno indiscusso.

La puntata ha anche offerto diversi match singoli, di coppia e match femminili godibili e ricchi di azione.

Nel Main Event, il Campione degli Stati Uniti, Rusev e Roman Reigns si sono sfidati costruendo un match fantastico e intenso nel quale il bulgaro e il samoano hanno dato fondo a tutto ciò che avevano. E’ sicuramente un antipasto del loro match titolato che avverrà domenica notte a SummerSlam.

Nel dettaglio ora, riportiamo tutti i risultati della puntata di Monday Night RAW:

  • SINGLE MATCH: Sami Zayn batte Sheamus.
  • TAG TEAM MATCH: The New Day (C) battono The Dudley Boyz.
  • WOMEN’S SINGLE MATCH: Nia Jax batte Rachel Levy.
  • SINGLE MATCH: Big Cass (con Enzo Amore) batte Kevin Owens (con Chris Jericho) per squalifica.

  • TAG TEAM MATCH: The Shining Stars battono Titus O’Neil & Darren Young (con Bob Backlund).
  • SINGLE MATCH: Neville batte Jinder Mahal.
  • TAG TEAM MATCH: The Club (Luke Gallows & Karl Anderson) battono The Golden Truth.
  • WOMEN’S SINGLE MATCH: Charlotte batte Alicia Fox.

  • SINGLE MATCH – MAIN EVENT: Roman Reigns batte Rusev (C) (con Lana).

L’odierna puntata di Raw va in onda in Italia, oggi alle ore 19:00 sul canale 205 di Sky Sport Plus HD ed in replica, giovedì alle ore 15:00 sul canale 106 di Sky Sport Mix HD, con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui