Nonostante non fossero presenti nella lista del cast pubblicata a giugno, sembra che i Tre guerrieri di Asgard appariranno in Thor: Ragnarok.

Nonostante fossero stati esclusi dalla lista del cast di Thor: Ragnarok pubblicata dai Marvel Studios a giugno, sembra che i Tre guerrieri di Asgard prenderanno parte al film. Sia Tadanobu Asano (Hogun il Fosco) che Ray Stevenson (Volstagg il Voluminoso) sono stati avvistati sulla Gold Coast australiana, dove si stanno svolgendo le riprese del film. La loro presenza è stata inoltre testimoniata da foto postate sui social:

View this post on Instagram

Hello Australia😊

A post shared by 浅野忠信 (@tadanobu_asano) on

 

Thor: Ragnarok vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, il Dio del Tuono. La due volte premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Carol, Cenerentola) è entrata a far parte del cast di Thor: Ragnarok nel ruolo della misteriosa e potente villain Hela accanto a Jeff Goldblum (Independence Day: Rigenerazione, Jurassic Park) che interpreterà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed – Nato per combattere) porterà in vita la classica eroina Valchiria sul grande schermo, e Karl Urban (Star Trek, Il Signore degli Anelli) sarà Skurge.

Come precedentemente annunciato, Mark Ruffalo tornerà nel ruolo di Bruce Banner-Hulk. Tornano inoltre nel cast, Tom Hiddleston nel ruolo di Loki, Idris Elba nel ruolo di Heimdall e Anthony Hopkins nel ruolo di Odino. Non sono previsti i ritorni di Natalie Portman e Jaimie Alexander.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui