Sembra proprio che Netflix potrebbe lanciare la nuova serie tv Marvel entro il 2017, il che vorrebbe dire tre serie Marvel all’anno per la piattaforma.

Netflix ha aggiornato il suo calendario aggiungendo Marvel’s The Punisher alla lista delle serie in uscita nel 2017. Inoltre, è stata anche aggiunta una descrizione che recita: “Dopo l’assassinio della sua famiglia, Frank Castle è sia preda che cacciatore. Nel sottobosco criminale, è diventato celebre col nome di The Punisher.”

E’ possibile che questa mossa di Netflix sia solo indicativa, e la data di lancio potrebbe cambiare. In precedenza, infatti, era stato comunicato che The Punisher, Daredevil 3 e Jessica Jones 2 sarebbero uscite nel corso del 2018, dopo la messa in onda di The Defenders, miniserie di otto episodi nella quale non è da escludere la presenza di Frank Castle.

Jon Bernthal è The Punisher, personaggio dell’Universo Cinematografico Marvel che ha debuttato durante la seconda stagione di Marvel’s Daredevil. Marvel’s The Punisher è targata Netflix, e vanterà la presenza di Steve Lightfoot (Hannibal) come produttore esecutivo e showrunner, nonché sceneggiatore dei primi due episodi della serie.

E1ryR18

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui