Uno dei film più attesi dell’estate ha registrato numero da record al Box Office anche nel primo giorno di apertura italiano.

La tanto attesa è stata finalmente ripagata: da ieri, in tutti i cinema italiani, i fan potranno vedere Suicide Squad, con il Joker di Leto, l’Harley della Robbie e tanti altri personaggi a farla da padrone. Nella giornata di apertura al Box Office italiano, il film Warner Bros./DC ha registrato numeri da recordo, con un incasso di circa 1.200.000 euro e oltre 150.000 spettatori in tutte le sale.

I numeri realizzati hanno permesso a Suicide Squad di entrare a pieno titolo tra i grandi film recenti: diventa infatti il secondo miglior opening day di un film DC (primo resta The Dark Knight), il terzo opening day dell’anno (dopo Quo Vado? e The Revenant) e la seconda miglior apertura di sempre di agosto di un film non animato (dopo The Dark Knight).

“La campagna marketing costruita ad arte ha permesso di far godere tutti gli spettatori di un sabato di cinema stellare” dichiara il Direttore Generale di Warner Bros. Pictures Italia Nicola Maccanico “Il dato di Suicide Squad conferma tutta la forza e il fascino dei personaggi DC, che stanno sempre di più conquistando il pubblico di tutto il mondo. In Italia, tutti questi cattivi ci dimostrano inoltre come sia possibile fare, con coraggio, una stagione cinematografica di 12 mesi”.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui