Arrow -- "Schism " -- Image AR423b_0163b.jpg -- Pictured: Stephen Amell as Green Arrow -- Photo: Bettina Strauss/The CW -- © 2016 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.
Per tornare ai fasti della prima stagione, i produttori di Arrow hanno deciso di aumentare i combattimenti brutali e, una foto di Stephen Amell su Facebook, lo conferma.

La quinta stagione di Arrow sarà piena di combattimenti intensi, come confermato anche dai produttori stessi. Recentemente, lo showrunner Wendy Mericle ha addirittura paragonato l’intensità delle scene a quelle viste in Game of Thrones.

“Potrei anche dire una cosa incredibile, ma facciamo ormai parte di un universo televisivo dove la violenza è gestita in un certo modo, Game of Thrones ne è un esempio. I combattimenti sono brutali, maledettamente veri e stiamo cercando di fare qualcosa di simile. Stiamo realizzando più combattimenti in ‘prima persona’ e non si parla necessariamente dei punti di vista. Stephen Amell è stato il primo sostenitore di queste decisioni”.

Scelta che, stando a una foto postata dallo stesso attore sul suo profilo Facebook, porta delle conseguenze: “Ho il naso sanguinante, ma ne vale la pena”.

13907200_1115555731863026_7886027230988363693_n

Arrow tornerà su CW con la quinta stagione il 5 ottobre.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui