Dopo la pubblicazione del fumetto fantascientifico Guerra Psichica, Zap Edizioni presenta la prossima novità editoriale.

Attraverso vari post apparsi sulla pagina Facebook ufficiale della casa editrice siciliana, la Zap Edizioni comunica quale fumetto sarà protagonista della futura pubblicazione.

La nuova storia presentata in questi giorni narrerà tra le proprie pagine le simpatiche vicende della giovane Turidda, una ragazzina appassionata di fumetti e film, che sarà accompagnata in varie avventure dai suoi amici, un lupo mannaro, la dilofosaura Lady D e lo scarafaggio Franco che parla in siciliano.

Turidda è un personaggio creato e disegnato dalla mano della illustratrice e autrice palermitana Bea Gozzo. Il volume sarà disponibile a partire da settembre come comunicato dalla casa editrice, inoltre il fumetto sarà frutto di una collaborazione tutta palermitana e conterà anche la presenza della prefazione di Rob Di Salvo, anche’gli di Palermo e attuale collaboratore e disegnatore per Walt Disney.co, che la Zap ci comunica così:

Ricordiamo, inoltre, che potrete trovare la Zap Edizioni al Palermo Comic Convention, 2° salone internazionale del fumetto il 2-3-4 Settembre 2016.

Maggiori dettagli su Turidda saranno comunicati appena disponibili.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui