Oltre a tanti nuovi criminali, la nuova stagione di Gotham porterà grandi cambiamenti anche per Alfred e Leslie Thompkins.

I cambiamenti nella terza stagione di Gotham non riguarderanno solamente i villain: due personaggi come Alfred e la Dott.ssa Thompkins (ri)troveranno l’amore. A parlarne è il produttore esecutivo John Stephens, in una recente intervista con IGN.

“Alfred troverà l’amore. Si prende cura di un ragazzo ormai 16enne, sta trovando la sua indipendenza e ovviamente si allontana dal suo maggiordomo. Questo permetterà ad Alfred di pensare alla sua vita, trovando così l’amore che gli offrirà la possibilità di cambiare vita. Sarà una grande storia”.

Per quanto riguarda Lee, ora che si è lasciata con Gordon può avere una nuova storia: come se non bastasse, il suo nuovo ragazzo è in pieno conflitto col GCPD  e Gordon stesso. “E’ il rampollo di una particolare famiglia criminale di Gotham, e credo che ai fan verrà in mente una sola persona”.

La persona a cui si fa riferimento è sicuramente uno tra Mario e Alberto Falcone, considerando anche la conferma del collega PE Ken Woodruff riguardo un coinvolgimento della famiglia Falcone.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui