Sono in arrivo dei nuovi ciondoli e orecchini ispirati a Sailor Moon Crystal.

Aerl*les bijoux ha annunciato i pre-order di due nuove collezioni dedicate a Sailor Moon: una serie di charme pronti per essere appesi alle borse delle fan più accanite del manga/anime; ed una collezione di orecchini.

Gli charme, venduti al prezzo di 6.800 yen, sono realizzati in ottone, lega di stagno, acrilico, cristalli Swarovski, perle, e nastri. In totale la collezione è composta da 10 ciondoli, ognuno dedicato ad una guerriera Sailor differente.

Per quanto riguarda gli orecchini, anche qui la collezione è composta da 10 pezzi, ognuno dei quali dedicato ad una Sailor differente.
Il prezzo per ogni orecchino è di 4,800 yen, ed anche loro presentano cristalli Swarovski e nastri dei colori della sailor a cui sono ispirati. Gli orecchini sono stati ideati solo per essere indossati sull’orecchio sinistro.

Queste nuove collezioni di charmes ed orecchini, sono solamente gli ultimi prodotti ispirati al capolavoro di Naoko Takeuchi usciti sul mercato. Prima di loro, vi avevamo parlato anche dei Kanzashi, occhiali e calzini dedicati alle guerriere Sailor.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui