Problemi con la pubblicazione di Final Fantasy XV

Sul web circola da parecchi giorni una voce, ancora non smentita da Square Enix ma che sembra essere veritiera, secondo cui la data di pubblicazione dell’atteso titolo Final Fantasy XV sarebbe stata modificata.

Stando a questo rumor il gioco non uscirà più il 30 Settembre ma il 29 Novembre di quest’anno. Il rumor sembra sia partito dai piani alti della famosa catena di distribuzione di videogiochi GameStop, che ha ricevuto istruzioni da Square Enix per cambiare la data di pubblicazione ufficiale del gioco. Ecco un’immagine a prova della veridicità del fatto, che mostra le nuove istruzioni fornite a Gamestop.

Anche se Square Enix deve ancora smentire il tutto ufficialmente, il rinvio della pubblicazione del gioco sembra una scelta accurata, almeno da un punto di vista commerciale, visto che il periodo è vicino a quello natalizio e sarebbe perfetto per vendere un prodotto del genere, atteso da anni da molti fan.

E se le voci riguardo la pubblicazione di Playstation Neo a fine anno fossero veritiere, allora si potrebbe spiegare il rinvio della pubblicazione del gioco, per fare in modo che il titolo sia completamente compatibile con quest’ultima. Queste sono solo speculazioni, ma vi faremo sapere ulteriori risvolti a riguardo appena ne avremo l’occasione.

Fonte: Gematsu

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui