Nella terza stagione di Gotham verranno introdotti nuovi villain dell’universo di Batman: tra questi Killer Croc, Solmon Grundy e il Cappellaio Matto.

La terza stagione di Gotham, così come la seconda, introdurrà vecchie conoscenze di Batman tra cui Killer Croc, Solomon Grundy e il Cappellaio Matto. A parlare di questi villain è il produttore esecutivo, John Stevens.

“E’ difficile dirvi qualcosa senza anticipare le notizie, l’idea è la reincarnazione per Grundy, ma abbiamo già passato quella fase. Sarà comunque un personaggio inedito per lo show”.

Se Solomon Grundy apparirà comunque a stagione inoltrata, chi potrebbe farsi conoscere subito è Killer Croc: “Lo vedremo subito all’inizio, un prototipo di versione. E’ un personaggio che già è presente nello show, ma che fino ad ora è rimasto nell’ombra”.

Per quanto riguarda il Cappellaio Matto, sarà una versione completamente inedita: “Sarà un mix di tutte le versioni viste, sia quella di Brubaker che delle storie di Snyder nel New 52. Nessuna influenza dai giochi, ma la qualità e la bravura dell’attore ci darà sicuramente una spinta in più”.

Gotham tornernà con la terza stagione il 19 settembre, su Fox.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui