Gotham 3, l’EP su Killer Croc, Solomon Grundy e il Cappellaio Matto

Pubblicato il 13 Agosto 2016 alle 20:23

Nella terza stagione di Gotham verranno introdotti nuovi villain dell’universo di Batman: tra questi Killer Croc, Solmon Grundy e il Cappellaio Matto.

La terza stagione di Gotham, così come la seconda, introdurrà vecchie conoscenze di Batman tra cui Killer Croc, Solomon Grundy e il Cappellaio Matto. A parlare di questi villain è il produttore esecutivo, John Stevens.

“E’ difficile dirvi qualcosa senza anticipare le notizie, l’idea è la reincarnazione per Grundy, ma abbiamo già passato quella fase. Sarà comunque un personaggio inedito per lo show”.

Se Solomon Grundy apparirà comunque a stagione inoltrata, chi potrebbe farsi conoscere subito è Killer Croc: “Lo vedremo subito all’inizio, un prototipo di versione. E’ un personaggio che già è presente nello show, ma che fino ad ora è rimasto nell’ombra”.

Per quanto riguarda il Cappellaio Matto, sarà una versione completamente inedita: “Sarà un mix di tutte le versioni viste, sia quella di Brubaker che delle storie di Snyder nel New 52. Nessuna influenza dai giochi, ma la qualità e la bravura dell’attore ci darà sicuramente una spinta in più”.

Gotham tornernà con la terza stagione il 19 settembre, su Fox.

(via CB)

Articoli Correlati

Giusto in tempo per l’uscita nelle sale di The Batman arriverà sugli scaffali anche il primo numero di Batman: Killing Time,...

08/01/2022 •

13:20

L’adattamento del popolare videogame Fallout su Amazon Prime Video ha trovato un regista e una coppia di showrunner....

07/01/2022 •

13:13

Il regista di Shoplifters Hirokazu Kore’eda adatterà il popolare manga Kiyo in Kyoto: From the Maiko House in una serie TV...

07/01/2022 •

12:32