Una delle novità della terza stagione sarà la presenza di una Ivy Pepper cresciuta, ancora però lontana dal personaggio conosciuto nei fumetti.

Nella terza stagione di Gotham, Maggie Geha prenderà il posto Clare Foley nel vestire i panni di Ivy Pepper, dando quindi un’immagine più “adulta” e femminile del personaggio. Nonostante il cambiamento però, è ancora lontana dal personaggio conosciuto nei fumetti e, a differenza di quanto ipotizzato da rumor, non avrà una relazione con Bruce, come confermato anche dallo stesso David Mazouz a IGN.

“Entreranno sicuramente a contatto, ma non deve essere per forza un rapporto amoroso. Per lui sarà più di una sorella, saranno importanti l’uno per l’altra e influenzeranno le loro vite a vicenda, specialmente verso la metà della prossima stagione”.

Nella stessa intervista, la Geha sottolinea come la crescita non voglia dire obbligatoriamente l’introduzione al famoso personaggio fumettistico: “Non credo che vedremo cose particolari, specialmente perchè si tratta di uno show che analizza le origini dei personaggi. Penso che ci si soffermerà più sullo scoprire cosa pensano e come la vedono le altre persone. Tutti si concentrano sul suo fascino, ma credo che Ivy non si senta sexy: piuttosto, se sente l’attrazione di qualcuno nei suoi confronti, cerca di sfruttarlo a suo favore”.

La terza stagione di Gotham esordirà su Fox il 19 settembre.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui