Nell’ultimo episodio di Playground Insults, sono stati protagonisti i due attori principali di Suicide Squad, Margot Robbie e Will Smith.

Sul set di Suicide Squad  si è creato un grande legame tra tutti gli attori, ma l’amicizia tra Margot Robbie e Will Smith è messa a dura prova dopo la partecipazione dei due all’ultima puntata di Playground Insults in onda su BBC, dove gli sfidanti devono sconfiggere l’avversario…con gli insulti!

La Robbie, così elegante e dolce, non ci è andata per niente leggera: “Le tue orecchie sporgono così tanto che potrebbero fungere da antenna per prendere il wi-fi di casa di mia madre, in Australia”. Nemmeno il tempo di replicare, che l’attrice zittisce il collega “Non parlare di mia madre!”.

“Voglio parlare male di tua madre” la risposta di Smith, che viene sommerso però da “Sei così vecchio che ho dovuto cercare Il principe di Bel Air per sapere cosa fosse, non ne avevo nemmeno mai sentito parlare. E poi, sei stato il peggior attore di Io Sono Leggenda!” con Smith che aggiunge “Beh, la scelta era tra me, uno zombie e un cane!”.

Arriva finalmente poi la battuta di Smith sulla mamma di Margot: “Dici tutte queste cose perchè ho dormito con tua madre”.

“Si beh, ma non si è nemmeno presa la briga di richiamarti” risponde pronta la Robbie “Pensava il tuo soprannome fosse il Grande Willy, però (ride) si è sentita ingannata…”

Potete vedere il divertentissimo episodio con il botta e risposta completo di seguito:

Chissà come se la ride, vedendoli, il Joker!

(via CB)

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui