Suicide Squad e il sedere di Margot Robbie

Pubblicato il 14 Agosto 2016 alle 11:56

Suicide Squad non è stato, naturalmente, il disastro dipinto dalla critica internazionale dopo la proiezione in anteprima per la stampa. Il film di Ayer zoppica un po’ qua e un po’ là, ma in generale è assolutamente godibile anche grazie alle performance degli attori. Fra i migliori spicca Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn, e forse potrebbe essere stata questa simpatica polemica sul suo fondoschiena il motivo per il quale i critici hanno finito col distrarsi, senza notare ciò che il regista ha fatto di buono e scrivendo solo del male. Ma andiamo con ordine …

Nel film distribuito da ieri in Italia, Margot Robbie/Harley Quinn sembra indossare degli shorts davvero, davvero shorts … Cosa che non si era notata nei primi spot che la Warner aveva distribuito per il circuito pubblicitario televisivo. E in questi giorni sta circolando la voce che i pantaloncini/mutandine di Harley siano stati modificati digitalmente con Photoshop dalla produzione per apparire più family-friendly durante gli spot pubblicitari.

 

Nel video di Bleeding Cool potrebbe esserci la prova inconfutabile:

Sarà stata una svista? Sarà stata l’Incantatrice? Fatto sta che quegli short prima erano quasi pantaloncini, e nella versione finale del film sono diventati non più grandi di una mutandina brasiliana.

Niente di male, direte voi (non che io stia qui a protestare, ben inteso), ma che ne pensa la diretta interessata? Si tratta di un ritocco di photoshop o le due scene sono state prese da ciak diversi?

La Robbie ha dichiarato di non saperne niente. L’unica cosa che sa per certo è che “Quando li indossavo sul set, mi rendevo conto che erano molto stretti. Erano parecchio scomodi a dire il vero!”

Anche Cara Delevingne è scesa nella polemica: “Per me lo hanno fatto, lo hanno fatto eccome” ha dichiarato. “Hanno ritoccato quelle mutandine, ne sono certa al 100%”.

Suicide Squad (e il sedere di Margot Rob … mmmm, coff, coff) sono al cinema.

Articoli Correlati

L’incremento esponenziale dei casi di variante Omicron del Coronavirus ha spinto i vertici di LucasFilm a fermare la produzione...

12/01/2022 •

13:16

Tra le serie mutanti entrate nel nuovo corso Destiny of X, New Mutants è quella da cui ci si aspettava meno sorprese, dato che...

12/01/2022 •

11:42

La 20th Century Fox ha rilasciato il trailer di The Bob’s Burgers Movie, il film animato tratto dalla serie animata per adulti...

12/01/2022 •

11:08