La petizione è supportata da più di 10000 persone

Poco tempo fa circolava sul web la notizia secondo cui un un gorilla di nome Harambe venne ucciso nello zoo che lo ospitava. Un bambino cadde per sbaglio nella gabbia del gorilla, e la guardia dello zoo, temendo per l’incolumità del bambino, decise di sparare all’animale.

La notizia fece scalpore, e sul web gli utenti erano divisi tra chi supportava la scelta della guardia e chi no. Poco tempo fa un ragazzo di nome Eric decise di iniziare una petizione per inserire questo animale nel famoso gioco Pokemon Sole e Luna.

“Cerco solo di tenere vivo il ricordo di Harambe. Animali come lui vengono uccisi tutti i giorni, e credo che qualcosa debba rappresentarli”. Queste sono le parole di Eric, che spiegano il motivo per cui ha iniziato la petizione. Petizione che ha visto già dai primi giorni un enorme supporto da parte dell’utenza internet, ottenendo più di 10000 firme.

harambe pokemon evolution

Questo è l’artwork di Harambe versione Pokemon. Il suo primo stadio si chiama Hambo, ed è un pokemon di tipo Spettro/Lotta che si evolverà poi nel gorilla Harambe.

Al momento la petizione è ancora online, e continua a ricevere firme. Se riuscirà ad ottenerne un buon numero, è possibile che riesca a giungere agli occhi di Nintendo.  Vi terremo informati su ulteriori risvolti.

Fonte: Thisinsider

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui