Il secondo week-end USA vedrà il film di David Ayer in competizione con le nuove uscite, Sausage Party di Sony e Il Drago Invisibile della Disney. Nonostante la concorrenza, però, i supercattivi Warner/DC dovrebbero trionfare senza problemi.

Dopo l’incredibile cifra di $133.6 milioni nel primo week-end, Suicide Squad si proietta verso un secondo virtuale week-end di trionfi, con almeno altri $51-$54 milioni da incassare.  Nella notte di giovedì, la Warner ha intascato grazie alla pellicola altri $8.2 milioni, aumentando il totale (nei soli Stati Uniti) a $179.1 milioni.

Nel secondo weekend di programmazione, Joker e compagnia se la vedranno nelle sale con la concorrenza di Sausage Party, film d’animazione Sony vietato ai minori e scritto da Seth Rogen ed Evan Goldberg e diretto da Conrad Vernon, che secondo le stime degli analisti debutterà con un incasso di $15-$20 milioni. Inoltre, questo week-end gli USA vedranno l’esordio del nuovo film Disney, Il Drago Invisibile, remake della pellicola del 1977 Elliot il Drago Invisibile, diretto da David Lowery e che vedrà fra i protagonisti Robert Redford e Bryce Dallas Howard.   

La pellicola, molto più family-friendly rispetto alla commedia sporca targata Sony, dovrebbe esordire vicino ai $25 milioni, e Suicide Squad resterebbe al primo posto nel mercato del Nord America per la seconda settimana consecutiva.

A questi numeri si aggiungeranno presto quelli relativi al mercato italiano, nel quale SS arriverà oggi 13 agosto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui