Wonder Woman, Patty Jenkins smentisce categoricamente le critiche interne di un dipendente

Pubblicato il 13 Agosto 2016 alle 12:37

Secondo ultimi rumor, un ex dipendente Warner Bros. avrebbe rivelato che, secondo gli addetti ai lavori, il film di Wonder Woman sarebbe un pasticcio. Pronta la risposta della regista.

Giorni fa, è trapelata una notizia secondo la quale un ex dipendente Warner Bros. avrebbe dichiarato che, secondo gli addetti ai lavori del film, Wonder Woman sarebbe un totale disastro. A smentire categoricamente ogni tipo di voce infondata ci pensa la regista, Patty Jenkins, con una serie di tweet sul proprio profilo ufficiale.

“Wow, ho appena letto queste notizie su Wonder Woman. Siete seri? Sono sono senza alcun tipo di fonte, solamente illazioni. C’è qualcuno che ha interesse a diffondere queste notizie, ma permettetemi di rassicurarvi e di dirvi che purtroppo in questo ambiente sono cose che succedono. Nessuno degli addetti ai lavori ha definito il film ‘pasticcio’, il vero ‘lazo della verità’ è il tempo e svelerà a tutti come stanno realmente le cose”.

Come dice la Jenkins, solo il tempo (e la visione del film) scioglieranno ogni dubbio.

(via CB)

Articoli Correlati

Durante il Disney Investor Day di Dicembre, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente il Film Ant-Man and The Wasp:...

01/01/2022 •

20:27

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

01/01/2022 •

20:15

Mentre è arrivato anche in home video il nuovo adattamento di Denis Villeneuve, Eagle Pictures Home Video propone in...

31/12/2021 •

19:19