Durante un tour promozionale Warner Bros., i produttori Charles Roven e Richard Suckle hanno avuto modo di parlare delle pellicole passate, presenti e future del DC Universe.

Nonostante le critiche ricevute per Batman v Superman e l’attuale Suicide Squad, i produttori Charles Roven e Richard Suckle si ritengono soddisfatti dell’impatto avuto dalle pellicole sui fan. In un recente tour promozionale Warner Bros., il duo ha avuto modo di parlare delle pellicole passate, presenti e future.

“Siamo estasiati nel vedere così tanti fan entusiasti di questi nuovi film. La reazione ai due trailer del Comic Con, quello di Wonder Woman e della Justice League, è stata positivissima”.

Lo stesso non si può dire della critica, che ha ampiamente criticato Suicide Squad e, ancor prima, Batman v Superman. E’ per questo che il tono del film sulla Justice League è molto più soft?

“Il diverso tono di Justice League, che avete potuto vedere già dal trailer, è frutto di un programma precedentemente stabilito. Le critiche vanno ascoltate e prese in considerazione, ma bisogna anche restare fedeli alle idee originali che si avevano.  Zack Snyder è un grande regista, man mano che andremo avanti i personaggi cominceranno a interagire sul serio e le cose si faranno molto più interessanti” dichiara Roven.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui