Durante un tour promozionale Warner Bros., i produttori Charles Roven e Richard Suckle hanno avuto modo di parlare delle pellicole passate, presenti e future del DC Universe.
Nonostante le critiche ricevute per Batman v Superman e l’attuale Suicide Squad, i produttori Charles Roven e Richard Suckle si ritengono soddisfatti dell’impatto avuto dalle pellicole sui fan. In un recente tour promozionale Warner Bros., il duo ha avuto modo di parlare delle pellicole passate, presenti e future.
“Siamo estasiati nel vedere così tanti fan entusiasti di questi nuovi film. La reazione ai due trailer del Comic Con, quello di Wonder Woman e della Justice League, è stata positivissima”.
Lo stesso non si può dire della critica, che ha ampiamente criticato Suicide Squad e, ancor prima, Batman v Superman. E’ per questo che il tono del film sulla Justice League è molto più soft?
“Il diverso tono di Justice League, che avete potuto vedere già dal trailer, è frutto di un programma precedentemente stabilito. Le critiche vanno ascoltate e prese in considerazione, ma bisogna anche restare fedeli alle idee originali che si avevano. Zack Snyder è un grande regista, man mano che andremo avanti i personaggi cominceranno a interagire sul serio e le cose si faranno molto più interessanti” dichiara Roven.
(via CB)