Spuntano due nomi nella lista dei possibili interpreti di Cable e Domino in Deadpool 2.

In una puntata di Meet The Movie Press, l’affidabile Jeff Sneider di Mashable ha discusso di Deadpool 2 e dei possibili attori candidati per il ruolo di Cable e Domino che affiancheranno Ryan Reynolds di nuovo nei panni del Mercenario Chiacchierone.

Sneider ha detto: “Le persone parlano a proposito di Cable da Deadpool 2. C’è un nome che sta circolando da mesi per il personaggio e non è cambiato o, almeno, non lo so se l’hanno cambiato. Non ho chiamato nessuno. Questo è solo un nome che è là fuori da un paio di mesi, perciò prendetelo davvero con una grossa pinza. La più grande pinza che possiate immaginare. Il nome che circola in giro è Kyle Chandler.”

Kyle Chandler ha partecipato alla serie TV Friday Night Nights e alla serie Netflix Bloodline ma ha partecipato anche a film quali The Wolf of Wall Street, Zero Dark Thirty e Argo.

Sneider ha proseguito dicendo: “Il nome per Domino, che ruba spesso la scena nel film, è Mackenzie Davis.”

Mackenzie Davis ha partecipato a film quali The Martian, That Awkward Moment e What If ed è entrata nel cast del nuovo Blade Runner di Denis Villeneuve.

Neena Thurman, alias Domino, è un membro della X-Force.

Deadpool 2 è ancora in fase di pre-produzione e tutto può accadere da qui alla data delle riprese che è prevista per i primi mesi del 2017.

Tim Miller torna a dirigere Ryan Reynolds in Deadpool 2 da una sceneggiatura scritta sempre da Rhett Reese e Paul Wernick.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui