Un altro supereroe DC Comics arriva sul grande schermo.

Intervistati da Newsweek, Dwayne Johnson, interprete di Black Adam in Shazam!, e il suo partner di produzione Dany Garcia hanno parlato del film: “Shazam! si svolgerà nello stesso mondo degli altri film ma abbiamo un’autonomia incredibile su questo brand e franchise. Stiamo lavorando con un team diverso, produttori e registi diversi. E’ un allestimento diverso”

“Non ci sentiamo condizionati dai successi, dai fallimenti o dalle sfide rappresentate dagli altri film. E’ stata una componente chiave della nostra partecipazione: vogliamo essere in grado di controllare il tono e la voce del film e farlo come vogliamo.”

Garcia: “Deve far parte di questo mondo. Justice League e Wonder Woman hanno registi diversi con diversi punti di vista. Shazam! s’inserirà bene nel mondo che è stato creato ma non sarà strettamente collegato. La gente dirà: ‘Oh, questo film fa parte di quell’universo’ ma i contenuti saranno un po’ diversi.”

“Abbiamo così tanti franchise di supereroi. Non vogliamo allontanarcene ma è importante capire quali sono i migliori aspetti di Batman contro Avengers contro Deadpool. Quali sono gli elementi a cui il pubblico risponde? Noi vogliamo fare qualcosa di diverso.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui