Shockdom conclude la lavorazione de Le cose così, primo libro di Labadessa. Il volume uscirà ufficialmente nelle librerie e nelle fumetterie il 7 ottobre,  sarà presentato in anteprima al prossimo Romics che si terrà dal 29 settembre al 2 ottobre.
CoverLeCoseCosì
La cover di Le cose così.

 Ne avevamo già parlato in questo articolo e finalmente possiamo darvi nuovi dettagli sul tanto atteso primo libro di Mattia Labadessa, cominciando dal titolo, Le cose così. Si tratterà di un volume di 144 pagine, stampato su carta arcoprint che potrete aggiudicarvi al prezzo di 15 euro.

L’opera è fin da ora al pre-ordine presso le fumetterie di tutta Italia, mentre per la prenotazione on-line bisognerà aspettare la disponibilità sullo store Shockdom, prevista per il 15 Agosto. Per i fedelissimi che non possono privarsi di questo titolo, pur risiedendo all’estero, sarà possibile ordinarlo tramite Amazon.

ColaLeCoseCosì

Il libro, inizialmente nato come una raccolta di comic strips già comparse sulla pagina facebook dell’autore, è mutato e si è arricchito in corso d’pera. Ladadessa ha realizzato molti inediti che punteggeranno l’intero volume, che sono pensati come una sorta di dialogo diretto tra l’autore e il lettore.

Insomma, sarà quasi come se l’uomo uccello, sfondando la quarta parete se ne stia bel’ bello accanto a noi, contagiandoci con la sua ormai proverbiale ansia.

labadessa

Labadessa sarà presente al Romics in occasione della presentazione del libro, un’opportunità irrinunciabile per quanti vorranno complimentarsi con lui di persona e magari farsi autografare una copia di Le cose così.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui