Nuove notizie sul fronte Bao. Daniel Cuello, disegnatore di origine argentina trapiantato in Italia ormai da molti anni, ci rende noto, tramite un cinguettio twitteriano, che di ritorno da una meritata vacanza, si sta rimettendo all’opera sulle tavole del suo prossimo lavoro Residenza Arcadia.

cuello

Il titolo, in uscita per Bao Publishing il 17 giugno del prossimo anno, ha già sceneggiatura e storyboard completi e sembra che Cuello si stia ora dedicando alla lavorazione delle tavole definitive. Bao prospetta la prime prove di stampa in autunno confidando, ovviamente, nella celerità dell’autore.

cuello1

Cuello si dice entusiasta di questo progetto, una storia del tutto inedita che consta di tematiche e personaggi a lui molto cari e che non vede l’ora di poter raccontare ai suoi lettori. Bao Publishing si è espressa così a proposito di Cuello e di Residenza Arcadia:

…un opera dolceamara che ha tutte le caratteristiche del suo narrare, ma anche una profondità inattesa e dolorosa. Vedrete, vi piacerà!

Non resta che rimanere in ascolto sperando che presto vengano rilasciati ulteriori particolari a proposito di questa nuova opera, nel frattempo ecco i link alla pagina facebook e al blog dell’autore.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui