La prima stagione di Jessica Jones ha presentato a molti fan ad uno dei più temibili e conosciuti supercriminali dell’universo Marvel, Zebediah Kilgrave aka Uomo Porpora. Ma la seconda stagione potrebbe riservare a Jessica molte più insidie e molti più nemici.

Parlando con Entertainment Weekly, la produttrice esecutiva della serie Netflix Melissa Rosenberg ha rivelato che la protagonista potrebbe dover vedersela con più criminali alla volta.

“Stiamo valutando degli antagonisti. Si, al plurale. Sappiamo che nessuno riuscirà a superare l’interpretazione di David Tennant nei panni di Kilgrave, perciò non faremo l’errore di illuderci che questo possa succedere” ha rivelato la Rosenberg. “Il più grande errore sarebbe quello di cercare di rimpiazzare Kilgrave con un cattivo più pericoloso. Non è possibile, perciò ci siamo detti: ‘Cosa sarebbe più pericoloso di un supercriminale?’ E abbiamo lasciato le porte aperte all’eventualità che ci siano più cattivi insieme nella seconda stagione.”

Ovviamente la Rosenberg si è ben guardata dallo svelare chi potrebbero essere questi criminali, ma i fan sospettano che qualche indizio arriverà già nella miniserie I Difensori. Dopotutto, prima che inizi la produzione di Jessica Jones 2, sappiamo che dovrà terminare quella de I Difensori. E’ possibile, comunque, che uno dei supercriminali sarà l’agente di polizia Bill Simpson, interpretato da Will Traval nella prima stagione, e che nella seconda potrebbe assumere l’identità di Nuke.

Jessica Jones 2 arriverà nel 2018.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui