Il progetto hollywoodiano è prodotto da Ron Howard.

Hollywood Reporter riporta che la scrittrice Ellen Shanman è stata ingaggiata per stendere la sceneggiatura del film dal vivo ispirato a Tiger & Bunny, l’anime supereroistico prodotto dalla Sunrise (Gundam, Code Geass) con il character design originale del mangaka Masakazu Katsura (Video Girl Ai, Zetman).

La Shaman è autrice dei romanzi Right Before Your Eyes ed Everything Nice; ha scritto anche gli adattamenti per il cinema di Everything Nice per la Denver & Delilah Productions di Charlize Theron, Falling Out of Fashion (ribattezzato Liv per il cinema) per 2S Films e Alcon Entertainment e il romanzo young adult di supereroi The Brokenhearted per New Line Cinema e Alloy.

Il film è in fase di sviluppo da Imagine Entertainment, All Nippon Entertainment Works (ANEW) e BANDAI NAMCO Pictures. È prodotto da Brian Grazer e Ron Howard della Imagine, dai CEO della ANEW Sandy Climan & Annmarie Bailey e da Masayuki Ozaki per conto di BANDAI NAMCO Pictures.

Ron Howard ha dichiarato di essere felice di avere un vero e proprio astro nascente che porta in vita la storia e i personaggi, aggiungendo che la voce creativa, forte e visionaria della Shanman è perfetta per adattare a un nuovo pubblico una storia tanto popolare.

Fonte: HR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui