Uscirà la prossima primavera negli USA.

Hellboy: Into the Silent Sea è la nuova graphic novel co-sceneggiata da Mike Mignola insieme a Gary Gianni, disegnatore del volume e vincitore dell’Eisner Award. I colori saranno del pluripremiato Dave Stewart. La cover sarà di Mignola sempre con i colori di Stewart.

Gli eventi di Into the Silent Sea sono il sequel della storia classica The Island. Hellboy lascia un’isola deserta e s’imbatte in una nave fantasma. Catturato dalla ciurma fantasma che intende venderlo ad un circo, Hellboy viene coinvolto dal capitano nell’inseguimento di una potente creatura marina.

Gary Gianni ha precedentemente collaborato con scrittori iconici quali George R.R. Martin, Harlan Ellison, Ray Bradbury e Michael Chabon ed ha lavorato con Michael Kaluta su The Shadow. Gianni è noto per essere il creatore di Monstermen, serie ospitata sulle pagine di Hellboy.

Hellboy: Into the Silent Sea è la terza graphic novel originale di Hellboy dopo Hellboy: House of the Living Dead, di Mignola, Richard Corben e Stewart (2011) ed Hellboy: The Midnight Circus di Mignola, Duncan Fegredo e Stewart.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui