L’aspirante Re dei Pirati si da al calcio per celebrare i 19 anni di serializzazione di One Piece e per pubblicizzare il film “One Piece Film: Gold”.

Mentre Rufy è impegnato a raggiungere il suo sogno della vita di diventare Re dei Pirati, si prende una pausa approfittando delle vacanze estive per mostrarsi in un video promozionale in cui gioca a calcio, assieme al centrocampista del Borussia Dortmund e della nazionale di calcio giapponeseShinji Kagawa.

Il video promozionale è stato pubblicato dalla Toei Animation (lo studio di animazione che dal principio, si occupa della trasposizione animata del manga di Eiichiro Oda) per celebrare i 19 anni dalla nascita di One Piece e per pubblicizzare il nuovo lungometraggio da poco uscito in Giappone, “One Piece Film: Gold.

Ecco di seguito, il promo:

Che ne dite? Sembra che Rufy si destreggi bene anche ad eseguire palleggi e giochetti di prestigio con la palla.

One Piece Film: Gold è disponibile nelle sale cinematografiche giapponesi dal 23 Luglio 2016 e al botteghino si sta rivelando un vero successo. E’ il lungometraggio che sta ottenendo gli incassi più alti tra tutti i film usciti nel corso di questa estate, sul territorio nipponico.

Il calciatore Shinji Kagawa ha avuto anche modo di incontrare dal vivo il maestro Eiichiro Oda, autore di One Piece, durante la sua prima apparizione in televisione. L’autore in quella occasione non si era fatto riprendere in volto e il calciatore ha regalato al mangaka la sua maglia personalizzata del Borussia Dortmund. Qui c’è il nostro articolo in cui ne parliamo.

https://www.youtube.com/watch?v=syr25p-BxL0

One Piece è in corso di serializzazione sulla rivista settimanale Weekly Shonen Jump di Shueisha da 19 anni divenendo l’opera più popolare e redditizia della storia dei manga. Eiichiro Oda ad oggi ha realizzato 835 capitoli e 827 di questi, sono stati raccolti in 82 volumi e dal manga sono stati tratti, oltre alla serie animata, alcuni videogiochi, dei lungometraggi, OAV e tanto altro ancora.

Fonte: animenewsnetwork.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui