La seconda stagione partirà il 10 ottobre su TheCW.

Durante la conferenza stampa TheCW per il tour della Television Critics Association, è stato annunciato che Sharon Leal (Grimm) e Chris Wood sono entrati a far parte del cast della seconda stagione di Supergirl nei ruoli di Miss Martian e Mon-El. Non è dato sapere quale ruolo avrà Miss Martian nella serie né che rapporto avrà con Martian Manhunter. Nel fumetto si tratta di una Marziana Bianca di nome M’gann M’orzz ed è stata un membro dei Teen Titans. Mon-El è un daxamita con poteri simili a quelli di Superman. Nel fumetto ha fatto parte della Legione dei Super-Eroi.

Nella seconda stagione di Supergirl, Kara (Melissa Benoist) ha smesso di essere l’assistente di Cat Grant per capire cosa voglia fare davvero mentre Supergirl continua a lavorare con il DEO proteggendo gli abitanti di National City mentre cerca suo padre Jeremiah (Dean Cain) e Cadmus. Sarà affiancata da Superman (Tyler Hoechlin) per affrontare nuovi villain mentre cerca un equilibrio tra la sua vita personale e quella da supereroina.

Distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. International Television Distribution, Supergirl è prodotto da Greg Berlanti (Arrow, The Flash), Ali Adler (The New Normal), Andrew Kreisberg (The Flash, Arrow) e Sarah Shechter (Blindspot). Supergirl è basato sui personaggi creati da Jerry Siegel e Joe Shuster che compaiono negli albi DC Comics grazie ad un accordo speciale con la famiglia di Jerry Siegel.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui