Supergirl: Miss Martian e Mon-El nella seconda stagione!

Pubblicato il 11 Agosto 2016 alle 21:57

La seconda stagione partirà il 10 ottobre su TheCW.

Durante la conferenza stampa TheCW per il tour della Television Critics Association, è stato annunciato che Sharon Leal (Grimm) e Chris Wood sono entrati a far parte del cast della seconda stagione di Supergirl nei ruoli di Miss Martian e Mon-El. Non è dato sapere quale ruolo avrà Miss Martian nella serie né che rapporto avrà con Martian Manhunter. Nel fumetto si tratta di una Marziana Bianca di nome M’gann M’orzz ed è stata un membro dei Teen Titans. Mon-El è un daxamita con poteri simili a quelli di Superman. Nel fumetto ha fatto parte della Legione dei Super-Eroi.

Nella seconda stagione di Supergirl, Kara (Melissa Benoist) ha smesso di essere l’assistente di Cat Grant per capire cosa voglia fare davvero mentre Supergirl continua a lavorare con il DEO proteggendo gli abitanti di National City mentre cerca suo padre Jeremiah (Dean Cain) e Cadmus. Sarà affiancata da Superman (Tyler Hoechlin) per affrontare nuovi villain mentre cerca un equilibrio tra la sua vita personale e quella da supereroina.

Distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. International Television Distribution, Supergirl è prodotto da Greg Berlanti (Arrow, The Flash), Ali Adler (The New Normal), Andrew Kreisberg (The Flash, Arrow) e Sarah Shechter (Blindspot). Supergirl è basato sui personaggi creati da Jerry Siegel e Joe Shuster che compaiono negli albi DC Comics grazie ad un accordo speciale con la famiglia di Jerry Siegel.

Articoli Correlati

L’adattamento del popolare videogame Fallout su Amazon Prime Video ha trovato un regista e una coppia di showrunner....

07/01/2022 •

13:13

Il regista di Shoplifters Hirokazu Kore’eda adatterà il popolare manga Kiyo in Kyoto: From the Maiko House in una serie TV...

07/01/2022 •

12:32

X-Men Red è l’ultimo titolo ad essere presentato ufficialmente tra quelli annunciati nella line-up di Destiny of X, la...

07/01/2022 •

11:33