Le serie DC vanno in onda su TheCW negli USA.

Durante il tour stampa della Television Critics Association, i produttori esecutivi di Supergirl e The Flash hanno annunciato un crossover di due episodi tra le due serie in forma di musical. Entrambi gli attori protagonisti, Grant Gustin e Melissa Benoist, vengono dalla serie tv Glee e altri membri del cast hanno lavorato a Broadway.

Il produttore esecutivo Greg Berlanti ha specificato che non avrà nulla a che vedere con il crossover tra le quattro serie, The Flash, Supergirl, Arrow e DC’s Legends of Tomorrow, che andrà in onda a novembre.

Il musical presenterà canzoni già note ma Berlanti ha dichiarato che gli sceneggiatori sperano di scriverne almeno una originale per ciascun episodio.

The Flash vede nel cast Grant Gustin (Barry Allen/The Flash), Candice Patton (Iris West), Rick Cosnett (Eddie Thawne), Danielle Panabaker (Caitlin Snow), Carlos Valdes (Cisco Ramon) e Jesse L. Martin (Detective Joe West). Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter sono i produttori esecutivi.

Supergirl vede nel cast Melissa Benoist (Kara), Mehcad Brooks (Jimmy Olsen), Laura Benanti (Alura Zor-El), Calista Flockhart (Cat Grant), Chyler Leigh (Alexandra Danvers), Jeremy Jordan (Winsolow Schott) e David Harewood (Hank Henshaw). Nella serie compariranno anche Dean Cain, il Superman della serie tv anni ’90, e Helen Slater, interprete di Supergirl nel film del 1984.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui