Il team creativo dietro 100 Bullets torna con una nuova gangster-story a tinte sovrannaturali.

Finalmente possiamo dare un’occhiata più approfondita all’attesissima nuova serie di Brian Azzarello e Eduardo Risso, la coppia dietro il classico 100 Bullets (Vertigo), con un’anteprima resa disponibile da Image Comics.

Moonshine è ambientato durante il Proibizionismo, nei boschi dell’Appalachia e racconta la storia di Lou Pirlo, un “torpedo” abituato alla città inviato da New York City per negoziare un accordo con il miglior contrabbandiere nel West Virginia, tale Hiram Holt. Lou crede sia un gioco da ragazzi—quanto difficile può essere accordarsi con un gruppo di montanari sulle spedizioni? Quello che Lou non ha capito, però, è che Holt è tanto abile quanto spietato come qualsiasi capo mafioso di New York, poiché non solo Holt farà qualsiasi cosa pur di proteggere la sua produzione illecita di liquore ma non si fermerà davanti a nessuno pur di proteggere un segreto famigliare molto più oscuro…sanguinoso e sovrannaturale che non dovrà mai vedere la luce del giorno… o meglio ancora, la luce lunare.

Moonshine uscirà negli USA nell’autunno 2016, il 5 ottobre per la precisione, ed è il primo lavoro di Azzarello e Risso per Image ma anche il ritorno del team creativo dietro il successo di 100 Bullets con una nuova gangster-story a tinte sovrannaturali.

Moonshine-promo-ec4c7

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui