Annunciata la Game of the Year Edition di The Witcher 3

The Witcher 3 è uscito a maggio dello scorso anno, ed è stato uno dei titoli più acclamati dell’attuale generazione di console, vendendo la bellezza di quasi 10 milioni di copie nel mondo.

Titolo vastissimo anche soltanto considerando l’edizione standard, è stato notevolmente supportato dal suo Team di sviluppo CD Projekt Red anche in seguito alla sua uscita con contenuti DLC di tutto rispetto.

Per chi non avesse ancora preso il titolo, questa è l’occasione buona per farlo: è stata infatti confermata l’uscita della Game of the year Edition di The Witcher 3: Wild Hunt.

Il gioco verrà rilasciato ufficialmente il 30 Agosto, e conterrà tutti i DLC usciti finora, ossia i pacchetti “Blood and Wine” e “Hearts of Stone” insieme ad altri 16 dlc minori rilasciati nei mesi successivi al lancio del gioco, che aggiungono numerose chicche come nuovi costumi ecc.

La “Game of the Year Edition” del gioco uscirà per Ps4, Xbox One e Pc, e costerà circa 50 dollari. In calce alla notizia vi lasciamo il trailer del gioco.

Fonte: Gamespot

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui