Dopo Killer Croc, un altro dei villain presenti in Suicide Squad potrebbe apparire nella terza stagione della serie tv ambientata prima dell’avvento di Batman a Gotham City.

La terza stagione di Gotham introdurrà altri villain famosi, come la nuova (e cresciuta) Poison Ivy e Killer Croc, quest’ultimo facente parte anche del nuovo universo cinematografico DC. E un altro villain visto in Suicide Squad potrebbe apparire nella prossima stagione della serie fox: Harley Quinn. A parlarne sono i produttori esecutivi John Stephens e Ken Woodruff, insieme alle due attrici Camren Bicondova (Catwoman) e Maggie Geha (Poison Ivy).

“Forse avete già visto il prototipo di Harley Quinn, è magari uno dei personaggi già presenti nello show. Ci riserviamo anche di fare questo” dichiara Woodruff. Stephens aggiunge: “E’ comunque più difficile da inserire rispetto a Ivy o Killer Croc, è una storia che va in parallelo con quella del Joker. Abbiamo già pensato a qualcosa di possibile, senza approfondire troppo e distanziarsi da quello che già è stato visto nello show. E’ tutto in sviluppo”

Harley che, nel mondo dei fumetti, è molto legata a Poison Ivy: “Mi piacerebbe tantissimo, amerei vederla nello show” dichiara la Geha “Nei fumetti sono molto legata, sono quasi sicura che siano ufficialmente amiche. Spero davvero che un giorno venga riprodotto nello show questo legame, sarebbe fantasico”.

Gotham tornerà su Fox con la terza stagione il 19 settembre

 

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui