Scream Queens sta tornando: la dissacrante serie tv antologica creata da Ryan Murphy ha rilasciato un teaser trailer per la seconda stagione.

Quando Scream Queens ha debuttato lo scorso autunno sul canale Fox, nessuno si aspettava un simile successo mediatico, diventando uno dei nuovi show più visti sul network. La serie creata da Ryan Murphy (American Horror Story, Glee) miscela l’horror, la commedia e spargimenti di sangue uniti al massimo del divertimento e del sarcasmo.

Nella prima stagione, le Chanels (Emma Roberts, Billie Lourd, Abigail Breslin) hanno risolto il giallo misterioso intorno alla figura del Red Devil, il killer che terrorizzava il campus universitario. Anche se Scream Queens ha sofferto per i ratings mai altissimi, la Fox ha dato fiducia a Ryan Murphy rinnovando la serie per una seconda stagione con alcuni membri del cast che sarebbero ritornati.

Tra le new entry troviamo Taylor Lautner (The Twilight Saga), John Stamos (Full House), Cecily Strong (SNL), Colton Haynes (Teen Wolf, Arrow) e James Earl (The Lazarus Effect). Tra i volti familiari ritroviamo la Roberts, Lourd, Breslin e Jamie Lee Curtis.

Per tenere i fan incollati allo show anche per la seconda stagione, Taylor Lautner ha condiviso un teaser trailer. Il nuovo ciclo di episodi vedrà per protagonista Dean Munsch alle prese con una nuova battaglia: il sistema medico. La donna ha abolito il sistema greco nel paese, ha scritto un libro e ha viaggiato per il mondo.

https://www.youtube.com/watch?v=XFULttiHuSU

Inoltre, per quanto riguarda gli altri personaggi, Zayday (Palmer) sta per laurearsi in medicina, Denise (Nash) si è unita all’FBI, e le Chanels (Roberts, Breslin, Lourde) sono in un istituto mentale (ispirandosi ad alcune idee di American Horror Story: Asylum). Glen Powell, che ha interpretato Chad Radwell nella prima stagione, ritornerà per vestire i panni dello stesso personaggio.

Con l’aggiunta di Taylor Lautner e John Stamos, Ryan Murphy spera di catturare un nuovo pubblico, augurandosi che gli ascolti aumentino. La seconda stagione di Scream Queens debutterà sul canale Fox il 20 settembre.

Fonte: Screen Rant

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui