Disney e LucasFilm hanno rilasciato una nuova sinossi ufficiale per l’attesissimo film diretto di Gareth Edwards e Tony Gilroy

Ecco la sinossi ufficiale di Rogue One: A Star Wars Story, nuovo film della saga prodotto da Disney e Lucasfilm. E’ interessante notare come Gareth Edwards (Monsters) sia accreditato come unico regista, nonostante Tony Gilroy (The Bourne Legacy, Michael Clayton) abbia diretto ben cinque settimane di reshoots (che, si dice, siano servite a cambiare il finale del film) ed ha attualmente il controllo in fase di montaggio.

Fra i due sembra comunque esserci stata una buona collaborazione, considerando anche il fatto che Gilroy aveva precedentemente assistito Edwards per la regia di Godzilla. 

On the surface, the pairing appears to be collaborative, especially when one considers the fact that Gilroy previously assisted Edwards on Godzilla.  Di seguito, la sinossi:

“Da Lucasfilm arriva il primo film standalone ambientato nell’universo di Star Wars, Rogue One, una nuova, epica avventura. In tempi di guerra, un gruppo di improbabili eroi si unisce per rubare i piani della Morte Nera, l’arma definitiva dell’Impero. Questo evento chiave nella storiografia di Star Wars porterà delle persone ordinarie a fare cose straordinarie. E, facendo questo, diventeranno parte di qualcosa di più grande di loro.”

Star Wars: Rogue One è diretto da Gareth Edwards e vedrà per protagonisti Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, Riz Ahmed, con Jiang Wen e Forest Whitaker. Il film uscirà a dicembre 2016.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui