Nonostante le aspre critiche ricevute, il film di David Ayer sta sbancando al botteghino di tutto il mondo.

Dopo aver superato  Guardians of the Galaxy, Suicide Squad sorpassa anche le cifre di Capitan America: Civil War The Avengers 2. 

Dopo il nuovo record per il mese di agosto e del lunedì di programmazione, ora la terza pellicola del DC Cinematic Universe ha infranto anche il record per il martedì di programmazione del mese più caldo dell’estate.

Suicide Squad ha infatti fatto registrare un $14.27 milioni di incasso, con un aumento del 9% rispetto alle cifre del lunedì. Questo indica non solo maggiore affluenza nonostante il passaparola negativo della critica, ma anche il superamento del record di Guardians of the Galaxy per il primo martedì di programmazione e anche quello di cifre mostruose come Captain America: Civil War ($13.76 milioni), Avengers: Age of Ultron ($13.1 milioni) e Batman v. Superman ($12.7 milioni).

Ora, Suicide Squad è ad un passo dai $300 milioni al botteghino internazionale:

U.S:        $161,087,183
Estero:  $133,300,000
Total:      $294,387,183

Suicide Squad è diretto da David Ayer, con un cast straordinario che comprende Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Cara Delevingne, Jai Courtney, Joel Kinnaman, Viola Davis , Adam Beach, Karen Fukuhara, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Jay Hernandez , Scott Eastwood, Ezra Miller e Ben Affleck nei panni di Batman.

Il film arriverà in Italia il 13 agosto.

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

  1. Il titolo è decisamente fuori luogo, li ha superati dal punto di vista della prima settimana di programmazione.

    Anche Batman V Superman stabilì un record riguardo la prima settimana di incasso, fra i Cinecomics, la settimana seguente però subì lo stesso un calo mostruoso e concluse con meno di 900 milioni di incasso.

  2. Attualmente a livello globale si trova al 242esimo posto, mentre gli altri due film sono in top 12. Suicide Squad ha stabilito un record solo rispetto al periodo estivo, che non è il periodo di Avengers 2, civil war e batman v superman. Fare questi paragoni e piuttosto sciocco. Bisognerà vedere dopo le prime due-tre settimane, quando gli incassi iniziano a stabilizzarsi, non credo raggiungerà i 700 milioni a livello mondiale (Batman v superman ne ha incassati 870).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui