Lo sceneggiatore di Nightwing scriverà solo per DC Comics e Vertigo.

Lo sceneggiatore Tim Seeley, che al momento opera sulle pagine di Nightwing per il Rebirth, ha firmato un contratto in esclusiva con DC Entertainment per scrivere solamente con DC Comics e Vertigo.

Bob Harras, caporedattore DC Entertainment, ha espresso entusiasmo riguardo all’aggiunta di Seeley tra i talenti in casa DC, spiegando: “Tim Seeley è un incredibile narratore e sono davvero orgoglioso di averlo come parte della nostra talentuosa famiglia.”

Lo stesso Seeley ha dimostrato entusiasmo, dicendo: “Lavorare con DC negli ultimi anni è stato un piacere totale e mi ha permesso di collaborare con alcuni dei migliori editori, sceneggiatori e artisti in tutti i fumetti.”

Dopo gli eventi di Forever Evil nel 2014, Seeley, con il co-sceneggiatore e attuale autore di Batman Tom King, ha privato Dick Grayson della sua identità di Nightwing, trasformandolo nell’agente 37 dell’agenzia segreta Spyral nella serie Grayson. Seeley ha continuato a lavorare sul personaggio, che ora ha assunto nuovamente i panni di Nightwing nella testata omonima legata al Rebirth.

Seeley è stato annunciato poco tempo fa ai testi di una serie Vertigo tratta dal film cult Ragazzi perduti dal titolo The Lost Boys. L’autore può comunque continuare a scrivere sui titoli creator-owned per Image Comics, Hack/Slash e Revival, come indica Newsarama.

Seeley ha anche postato su Twitter la notizia, confermandola di persona:

https://twitter.com/HackinTimSeeley/status/763452576457195520?ref_src=twsrc%5Etfw

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui