Dopo averlo visto nei camei in Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad, abbiamo finalmente il primo sguardo al personaggio di Ezra Miller in Animali Fantastici e Dove trovarli.

Dopo averlo visto nei camei in Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad, abbiamo finalmente il primo sguardo al personaggio di Ezra Miller in Animali Fantastici e Dove trovarli. Questa la descrizione del personaggio, data dalla rivista Entertainment Weekly: “Il personaggio è schifo, timido, molto più vulnerabile rispetto alle sue due sorelle. Credence è indifeso, la sua solitudine lo rende influenzabile da Percival Graves (Colin Farrell), molto interessato al ragazzo”.

A parlare del personaggio è anche lo stesso attore che ne veste i panni, Ezra Miller, non rivelando però ulteriori novitòà: “Lo sapete, non posso dire nulla altrimenti c’è un cecchino pronto a spararmi” scherza l’attore “E’ tutto molto segreto, anche quando ho fatto il provino mi hanno solamente detto due cose, sono diventato pazzo per interpretare una qualcosa che non conoscevo! Anche se alla fine è stato divertente, ho lasciato spazio all’immaginazione ed una volta ottenuto il ruolo è stata una gioia immensa. Ho fatto una sorta di balletto frenetico per le strade di New York, mi sono gettato a terra in ginocchio con le braccia tese al cielo, ho anche pianto…La gente nei dintorni mi ha preso per un pazzo!”

Animali Fantastici e Dove Trovarli uscirà nelle sale italiane italiane il 17 novembre.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui