Il gioco è sviluppato da Omega Force e uscirà per Sony PS3, PS4, PS Vita e PC.

KOEI Tecmo ha pubblicato un nuovo filmato sul gameplay del videogame Berserk Musou che pone sotto i riflettori Griffith, il carismatico leader del gruppo di mercenari noto come la Banda dei Falchi. In questa news precedente, invece, l’ultimo video promozionale dedicato a Gatsu.

L’uscita di Berserk Musou era stata inizialmente fissata per il 21 Settembre in Giappone, la nuova data di pubblicazione nipponica è slittata al 27 Ottobre. In Italia arriverà nel corso dell’autunno, non solo su piattaforme Sony ma anche su PC/Steam.

Il manga originale, pubblicato nel nostro Paese da Planet Manga, è da poco tornato alla serializzazione sulla rivista Young Animal della casa editrice Hakusensha; la nuova serie anime è in onda dallo scorso Luglio, in Italia lo possiamo guardare in simulcast su Crunchyroll.

Omega Force è una sussidiaria di Koei Tecmo, per la quale sviluppa la serie di giochi “Musou”; il primo, Dynasty Warriors (Sangoku Musou) è uscito nel 1997 per PlayStation come spin-off dei giochi strategici Romance of the Three Kingdoms.

La stessa meccanica di gioco è stata utilizzata per i videogame ispirati a celebri anime e manga quali Fist of the North Star: Ken’s Rage, One Piece Pirate Warriors o Arslan: The Warriors of Legend e per collaborazioni con altre saghe come The Legend of Zelda (Hyrule Warriors) e Dragon Quest (Dragon Quest Heroes).

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui