Il film uscirà l’8 marzo 2019 negli USA.

Intervenuta al podcast dei Marvel Studios su Reddit, Nicole Perlman, sceneggiatrice di Captain Marvel, ha dichiarato: “Non credo di aver mai lavorato ad un progetto nel quale mi sia preoccupata tanto dell’impatto che potrebbe avere e della sua importanza. E’ un personaggio grandioso e Kelly Sue DeConnick ha fatto un gran lavoro con la sua recente story arc. Ma sa facciamo un adattamento letterale dal fumetto, la sua storia delle origini assomiglia molto a Lanterna Verde. E, ovviamente, non è quello che vogliamo fare. Ci sarà bisogno di reinventare parecchio. Inoltre, lei ha una sua personalità ed è un gran personaggio. Dobbiamo stare attenti a quello che è successo negli altri film Marvel e assicurarci che questa particolare storyline sia unica e divertente e, allo stesso tempo, che s’inserisca bene in questo mondo.”

L’attrice premio Oscar Brie Larson (Room, Kong: Skull Island) sarà la protagonista del film nel ruolo di Carol Danvers.

Captain Marvel non ha ancora un regista ma, stando a precedenti indiscrezioni, la Marvel starebbe prendendo in considerazione l’idea di introdurre il personaggio in uno dei film precedenti, forse in Avengers: Infinity War.

Meg LeFauve e Nicole Perlman, sceneggiatrici di Inside Out, stanno lavorando allo script. La storia originale segue le vicende di Carol Danvers, pilota dell’aeronautica il cui DNA si fonde con quello di un alieno durante un incidente. La mutazione che ne consegue le conferisce superforza, la capacità di volare e di emettere raggi d’energia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui