Il film uscirà il 16 marzo 2018 negli USA.

Intervistato da MTV, Ezra Miller, interprete di Barry Allen in The Flash, ha dichiarato: “Credo ci sia l’intenzione di fare qualcosa di molto divertente, qualcosa di supereroistico e qualcosa di profondamente umano. E’ quello che stiamo cercando di fare. Credo che la mente e il cuore del regista Rick Famuyiwa stiano lavorando bene, è un regista esperto, come ha dimostrato con Dope, e sono tutti fattori entusiasmanti. Quando parlo di Rick è difficile non usare troppe volte la parola ganzo. E’ la Brooklyn che è in me. Ganzo è una grande parte del mio gergo.”

Kiersey Clemon interpreterà Iris West: “Kiersey è fantastica. Ho avuto l’opportunità di leggere la sceneggiatura con lei ed esplorare l’intesa nella recitazione. I risultati sono stati positivi, ovviamente.”

L’attore ha parlato anche della serie tv: “Grant Gustin è il migliore. Non vedo l’ora d’incontrarlo all’interno della Forza della Velocità, ci guarderemo negli occhi e, in quel momento, entrambi sapremo la verità. Quale verità? Non oso dirla.”

Come precedentemente annunciato, Rick Famuyiwa (Dope: follia e riscatto) dirigerà il film The Flash per la Warner Bros. che vedrà Ezra Miller nel ruolo del protagonista. Famuyiwa rimpiazzerà Seth Grahame-Smith (autore dei romanzi La Leggenda del Cacciatore di Vampiri e Orgoglio e Pregiudizio e Zombie) che ha abbandonato il progetto lo scorso marzo per divergenze creative.

Il progetto manterrà comunque la sceneggiatura di Grahame-Smith, rielaborata da un trattamento di Phil Lord e Christopher Miller, registi di The LEGO Movie.

Flash è stato introdotto nel DC Universe cinematografico in Batman v Superman: Dawn of Justice, compare in Suicide Squad, attualmente disponibile nelle sale italiane, e tornerà in Justice League, in uscita il 17 novembre 2017 negli USA. The Flash uscirà il 16 marzo 2018 negli USA

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui