Uscirà il 27 luglio 2018 negli USA.

Intervistato da IGN, James Wan, regista di Aquaman, ha dichiarato: “All’inizio, Zack Snyder ha voluto coinvolgermi il più possibile e l’ho apprezzato molto. Se hai acqua nei polmoni come questi personaggi non c’è aria. Nel mio film, mi piace l’idea di una comunicazione subacquea ma di tipo sonico, con una qualità acquatica. Quindi ci sarà questa specie di sonar acquatico. Anche se il linguaggio sarà umano, ci sarà una specie di tintinnio in sottofondo e sarà interessante progettare il sonoro.”

“Aquaman sarà una specie di Wolverine nel team. E’ un outsider che viene spinto in questo mondo a cui non vuole appartenere. Apprezza la libertà più di ogni altra cosa. E’ una caratterizzazione che funziona bene. E’ un supereroe riluttante ed un re riluttante.”

Aquaman sarà diretto da James Wan (Saw, The Conjuring, Fast & Furious 7) da una sceneggiatura di Will Beal, noto per aver scritto Gangster Squad, una prima bozza di Justice League ed è al lavoro sul prossimo The Legend of Conan con Arnold Schwarzenegger. La sceneggiatura di Aquaman sarà basata su un trattamento scritto da Geoff Johns e da Wan.

Aquaman vedrà Jason Momoa nel ruolo del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe nel ruolo di Vulko. Nel film, Aquaman sarà il riluttante sovrano del regno subacqueo di Atlantide che si troverà coinvolto nella battaglia tra gli abitanti della Terra che inquinano i mari e il suo popolo pronto a invadere la superficie.

Il supereroe è stato introdotto nel DC Universe cinematografico in Batman v Superman – Dawn of Justice e tornerà nei due film sulla Justice League diretti da Zack Snyder. Aquaman sarà prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder. Il film uscirà il 27 luglio 2018 in USA.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui