La serie ripartirà il prossimo 4 ottobre negli USA.

CBR ha annunciato che Grey Damon è entrato a far parte del cast della terza stagione di The Flash nel ruolo di Mirror Master.

Di seguito la descrizione ufficiale del villain: “Uno dei più famigerati Nemici di Flash, Sam Scudder, alias Mirror Master, un criminale gentiluomo con un ego enorme. Dopo aver scoperto di possedere la capacità di viaggiare attraverso le superfici riflettenti, Scudder intraprende la carriera criminale per dimostrare a se stesso di essere il più grande ladro che Central City abbia mai avuto.”

https://youtu.be/5LGQRbPERaU

Accecato dalla rabbia, Barry ha involontariamente fatto il gioco di Zoom ed ha scoperto il vero obiettivo del malvagio velocista: distruggere tutte le Terre del Multiverso. In corsa per la sua vita, Barry ha la meglio su Zoom e sconfigge la sua nemesi. Barry non può celebrare la vittoria e prende una decisione sconvolgente: viaggia indietro nel tempo fino alla notte in cui sua madre è morta per impedire a Reverse Flash di ucciderla, cambiando per sempre il suo passato e rideterminando il futuro.

The Flash vede nel cast Grant Gustin (Barry Allen/The Flash), Candice Patton (Iris West), Rick Cosnett (Eddie Thawne), Danielle Panabaker (Caitlin Snow), Carlos Valdes (Cisco Ramon) e Jesse L. Martin (Detective Joe West). Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter sono i produttori esecutivi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui